Marche » C » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

AmBrosius di CB I Hate Perfume da donna e da uomo

AmBrosius di CB I Hate Perfume da donna e da uomo

AmBrosius di CB I Hate Perfume è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna e da uomo. AmBrosius è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Christopher Brosius. La fragranza contiene note di Labdano Francese, Ambra, Benzoino, Pepe e Spezie.

Labdano Francese Ambra Benzoino Pepe Spezie

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about AmBrosius by CB I Hate Perfume.

AmBrosius Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza AmBrosius di CB I Hate Perfume, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su AmBrosius di CB I Hate Perfume puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare AmBrosius di CB I Hate Perfume. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per AmBrosius di CB I Hate Perfume rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Yves Saint Laurent Nu Karl Lagerfeld Photo Rochas Byzance Regina Harris Amber Vanilla Lalique Lalique Pour Homme Equus Hummer H2 Penhaligon`s Elixir Davidoff Hot Water Dolce&Gabbana D&G Anthology La Force 11 Tesori d`Oriente Aegyptus Demeter Fragrance Holy Smoke ID Parfums Kachgar