Marche » C » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

610 Outside di CB I Hate Perfume da donna e da uomo

610 Outside di CB I Hate Perfume da donna e da uomo

erbaceo

610 Outside di CB I Hate Perfume è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna e da uomo. 610 Outside è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Christopher Brosius. La fragranza contiene note di Lavanda, Geranio, Patchouli, Cedro, Bergamotto e Origano.

Lavanda Geranio Patchouli Cedro Bergamotto Origano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about 610 Outside by CB I Hate Perfume.

610 Outside Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza 610 Outside di CB I Hate Perfume, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su 610 Outside di CB I Hate Perfume puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare 610 Outside di CB I Hate Perfume. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per 610 Outside di CB I Hate Perfume rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Chanel Cristalle Eau de Toilette Cartier Eau de Cartier Concentree Clean Clean Provence Maurer & Wirtz 4711 Original Eau de Cologne Trance Essence Chen Xi First Light of Dawn L`Erbolario Orangerie Royall Fragrances Royall Mandarin L`Occitane en Provence Citrus Verbena Summer Fragrance 2009 Gendarme Gendarme Green Maitre Parfumeur et Gantier Fraiche Badiane Demeter Fragrance Mojito Penhaligon`s Eau de Verveine