Marche » C » Floreale « Gruppi Olfattivi

Trance Essence Pink Kat di C.O.Bigelow da donna

Trance Essence Pink Kat di C.O.Bigelow da donna

floreale giallo

Trance Essence Pink Kat di C.O.Bigelow è una fragranza del gruppo Floreale da donna. La fragranza contiene note di Gardenia, Rosa, Ylang Ylang e Neroli.

Gardenia Rosa Ylang Ylang Neroli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Trance Essence Pink Kat by C.O.Bigelow.

Trance Essence Pink Kat Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Trance Essence Pink Kat di C.O.Bigelow, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Trance Essence Pink Kat di C.O.Bigelow puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Trance Essence Pink Kat di C.O.Bigelow. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Trance Essence Pink Kat di C.O.Bigelow rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Gianfranco Ferre Ferre Rose Giorgio Beverly Hills Giorgio David & Victoria Beckham Intimately Beckham Night Robert Piguet Fracas Estée Lauder Beautiful Precious Drops Montale Sunset Flowers Il Profvmo Osmo Scents Gardenia Royal Les Parfums de Rosine Eau Fraiche Rose d'Ete Ormonde Jayne Champaca Demeter Fragrance Heather Des Filles a la Vanille Musc Venitien By Kilian Love and Tears