Marche » B » « Gruppi Olfattivi

M/Mink di Byredo da donna e da uomo

aldeidato
miele
fumoso
M/Mink di Byredo da donna e da uomo Foto M/Mink di Byredo da donna e da uomo Foto M/Mink di Byredo da donna e da uomo Foto

Incenso Foglia di Patchouli Ambra Miele Aldeidi Note Marine Note Floreali

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about M/Mink by Byredo.

M/Mink Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza M/Mink di Byredo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su M/Mink di Byredo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare M/Mink di Byredo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per M/Mink di Byredo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
Parfumerie Generale PG07 Cologne Grand Siecle Worth Worth pour Homme Calvin Klein CK IN2U Heat for Her Hugo Boss Boss In Motion White Demeter Fragrance Holy Water Stella McCartney Stella Nude Jalaine Amber Rubino Cosmetics Room 726 Black Yves Rocher So Elixir Eau de Toilette John Varvatos John Varvatos 10th Anniversary Special Edition Elemis Elemis Exotic Eau de Parfum Lucien Lelong Jabot