Marche » B » « Gruppi Olfattivi

miele
fumoso
M/Mink di Byredo da donna e da uomo Foto

Incenso Foglia di Patchouli Ambra Miele Aldeidi Note Marine Note Floreali

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about M/Mink by Byredo.

M/Mink Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza M/Mink di Byredo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su M/Mink di Byredo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare M/Mink di Byredo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per M/Mink di Byredo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
Stephen Jones Stephen Jones Hugo Boss Boss Element Keiko Mecheri Bois de Santal DSH Perfumes Indochine (Ginger 2) Eclectic Collections Impression Princesse Marina De Bourbon Rouge Royal For Men Burberry Society S.T. Dupont S.T. Dupont Essence Pure ICE Pour Femme Puma Animagical Man Shiara Amber Musk Thierry Mugler Thierry Mugler Show Collection: Alien Couture Stone Solinotes Ambre