Marche » B » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Green di Byredo da donna e da uomo

Green di Byredo da donna e da uomo

mandorla
Green di Byredo da donna e da uomo Foto Green di Byredo da donna e da uomo Foto

Green di Byredo è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna e da uomo. Green è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Petitgrain e Salvia; le note di cuore sono Gelsomino, Rosa, Caprifoglio e Violetta; le note di base sono Fava Tonka, Muschio Animale e Mandorla.

Petitgrain Salvia

Gelsomino Rosa Caprifoglio Violetta

Fava Tonka Muschio Animale Mandorla

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Green by Byredo.

Green Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Green di Byredo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Green di Byredo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Green di Byredo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Green di Byredo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
ID Parfums Le Monde des Rêves Bond No 9 Andy Warhol Union Square Eau Jeune Orange Riviera Comme des Garcons Comme des Garcons Series 1 Leaves: Calamus Revlon Jontue Floris Edwardian Bouquet Molinard Les Fleurs de Provance: Muguet Tocca Aqua Profumata Amalfi Ayala Moriel Viola Demeter Fragrance Linden John Mac Steed Lady Mac Steed Turquoise Bath House Serenite