Marche » B » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Bal d'Afrique di Byredo da donna e da uomo

Bal d'Afrique di Byredo da donna e da uomo

Ho: 1 Vorrei: 1

Bal d'Afrique di Byredo è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. Bal d'Afrique è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Jerome Epinette. Le note di testa sono Bergamotto, Limone di Amalfi, Fiore d'Arancio Africano, Tagete e Ribes Nero; le note di cuore sono Violetta, Gelsomino e Ciclamino; le note di base sono Ambra, Muschio Animale, Vetiver e Cedro della Virginia.

Bergamotto Limone di Amalfi Fiore d'Arancio Africano Tagete Ribes Nero

Violetta Gelsomino Ciclamino

Ambra Muschio Animale Vetiver Cedro della Virginia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Bal d'Afrique by Byredo.

Bal d'Afrique Recensioni

polly golightly
polly golightly

attratta dalla piramide olfattiva centrata sul vetiver ho abbondato con gli spruzzi. e invece niente vetiver! si tratta piuttosto di un profumino tra il fruttato e il floreale, dapprincipio esperidato, poi cremoso, infine molto Iso E Super. ecco, diciamo che somiglia al profumo di una generica crema per il corpo estiva, gradevole sì, ma come ce ne sono tante, troppe. inoffensivo, dimenticabile, non brutto, ma per quello che costa... mi aspettavo qualcosa di decisamente più originale.

May

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Bal d'Afrique di Byredo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Bal d'Afrique di Byredo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Bal d'Afrique di Byredo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Bal d'Afrique di Byredo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Al-Rehab Naseem Adidas Adidas 3 Extreme Pour Lui Tann Rokka Aki Adidas Adidas Victory League Montale Orient Extreme Al Haramain Perfumes Mukhamria Maliki Sonia Rykiel Le Parfum Ajmal Dahn Al Oudh Nudra Nicole Miller Nicole Miller for Men Atelier Flou Monsieur mon Amour Clive Christian C for Men Mexx Perspective Woman