Marche » B » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Byblos Sole di Byblos da donna

Byblos Sole di Byblos da donna

Byblos Sole di Byblos da donna Foto Byblos Sole di Byblos da donna Foto Byblos Sole di Byblos da donna Foto

Byblos Sole di Byblos è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. E' una nuova fragranza. Byblos Sole è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Limone, Mandarino, Pompelmo e Mela; le note di cuore sono Fiori Bianchi, Tuberosa, Neroli, Gelsomino e Zenzero; le note di base sono Bucaneve, Sandalo, Muschio Animale e Cedro.

Limone Mandarino Pompelmo Mela

Fiori Bianchi Tuberosa Neroli Gelsomino Zenzero

Bucaneve Sandalo Muschio Animale Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Byblos Sole by Byblos.

Byblos Sole Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Byblos Sole di Byblos, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Byblos Sole di Byblos puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Byblos Sole di Byblos. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Byblos Sole di Byblos rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Montale Roses Musk Burberry The Beat Bourjois Clin d'Oeil Silver Dream Salvador Dali ITISLOVE Kenzo Unidentified Fragrance Object Arrogance Arrogance Poudre Pour Femme B Never Too Busy To Be Beautiful Keep It Fluffy Narciso Rodriguez Narciso Rodriguez Musc for Her Oriflame Volare Lili Bermuda Paradise Sarantis B.U. Blossom Amway Ancestry