Marche » B » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Byblos Luna di Byblos da donna

Byblos Luna di Byblos da donna

Byblos Luna di Byblos da donna Foto Byblos Luna di Byblos da donna Foto Byblos Luna di Byblos da donna Foto

Byblos Luna di Byblos è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. E' una nuova fragranza. Byblos Luna è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Bergamotto, Elemi e Aldeidi; le note di cuore sono Violetta, Iris Bianco e Rosa; le note di base sono Vetiver, Ambra e Muschio Animale.

Bergamotto Elemi Aldeidi

Violetta Iris Bianco Rosa

Vetiver Ambra Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Byblos Luna by Byblos.

Byblos Luna Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Byblos Luna di Byblos, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Byblos Luna di Byblos puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Byblos Luna di Byblos. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Byblos Luna di Byblos rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cafe Parfums Cafe-Cafe Puro Iced D`Orsay La Dandy Versace Versace Woman Monotheme Fine Fragrances Venezia Te Blanco & Riso Shiseido Zen Eau D`Italie Paestum Rose Benetton B. United Jeans Man Clean Wellness by Clean Harmony Sonoma Scent Studio Wood Violet Boadicea the Victorious Powerful LR Heidi Klum Dreams Givenchy Givenchy Naturally Chic