Marche » B » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Blu Light Fever di Byblos da donna

Blu Light Fever di Byblos da donna

Blu Light Fever di Byblos è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Blu Light Fever è stato lanciato sul mercato nel 2006. La fragranza contiene note di Muschio Animale, Fresia, Vaniglia, Pesca e Gelsomino.

Muschio Animale Fresia Vaniglia Pesca Gelsomino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Blu Light Fever by Byblos.

Blu Light Fever Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Blu Light Fever di Byblos, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Blu Light Fever di Byblos puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Blu Light Fever di Byblos. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Blu Light Fever di Byblos rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Aftelier Cognac Escada Escada S Luciano Soprani Jolie Montale Soleil de Capri S. Cute Love Berry Red Giorgio Beverly Hills Giorgio Beverly Hills Blue Ella Mikao Yujin Floa Franck Olivier Forever Krigler Mediterranean Peach IKKS Private Iceberg Eau de Iceberg Pour Femme Jeanne Arthes Boum Que Calor