Marche » B » Chypre « Gruppi Olfattivi

Blu Happy Hour di Byblos da donna

Blu Happy Hour di Byblos da donna

Avevo: 1

tropicale

Blu Happy Hour di Byblos è una fragranza del gruppo Chypre da donna. Blu Happy Hour è stato lanciato sul mercato nel 2006. La fragranza contiene note di Frutto della Passione, Mughetto e Cedro.

Frutto della Passione Mughetto Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Blu Happy Hour by Byblos.

Blu Happy Hour Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Blu Happy Hour di Byblos, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Blu Happy Hour di Byblos puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Blu Happy Hour di Byblos. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Blu Happy Hour di Byblos rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre
Mauboussin Emotion Divine Clarins Eau Dynamisante Lanvin Monsieur Lanvin Patyka Chypre biehl parfumkunstwerke mb02 Novaya Zarya Shipr Amway Quixotic Long Lost Perfume Crepe de Chine Atelier Cologne Grand Neroli Francesco Smalto Molto Smalto Olivina Napa Valley Cielo Alviero Martini Urban Safari Man