Marche » B » Aromatico « Gruppi Olfattivi

Moonlight in Heaven di By Kilian da donna e da uomo

Moonlight in Heaven di By Kilian da donna e da uomo

tropicale
cocco
Moonlight in Heaven di By Kilian da donna e da uomo Foto Moonlight in Heaven di By Kilian da donna e da uomo Foto Moonlight in Heaven di By Kilian da donna e da uomo Foto Moonlight in Heaven di By Kilian da donna e da uomo Foto

Moonlight in Heaven di By Kilian è una fragranza del gruppo Aromatico da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Moonlight in Heaven è stato lanciato sul mercato nel 2016. Il Naso di questa fragranza è Calice Becker. Le note di testa sono Pompelmo, Limone e Pepe Rosa; le note di cuore sono Cocco, Riso e Mango; le note di base sono Fava Tonka e Vetiver.

Pompelmo Limone Pepe Rosa

Cocco Riso Mango

Fava Tonka Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Moonlight in Heaven by By Kilian.

Moonlight in Heaven Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Moonlight in Heaven di By Kilian, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Moonlight in Heaven di By Kilian puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Moonlight in Heaven di By Kilian. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Moonlight in Heaven di By Kilian rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico
Kenzo KenzoKi White Lotus (Relaxing) Banana Republic Slate Mary Kay Velocity Man Maurer & Wirtz 4711 Acqua Colonia Vetyver & Bergamot L`Occitane en Provence Organic Certified Lavender Fragrance Lostmarch Din-Dan CB I Hate Perfume Burning Leaves Washington Tremlett Hampstead Water Paco Rabanne XS Pour Homme Sensual Summer Yves Rocher Samarkande Melvita Floral Water Witch Hazel Christian Dior La Collection Couturier Parfumeur Granville