Marche » B » Orientale « Gruppi Olfattivi

Love by Kilian di By Kilian da donna

Love by Kilian di By Kilian da donna

caramello
Love by Kilian di By Kilian da donna Foto Love by Kilian di By Kilian da donna Foto Love by Kilian di By Kilian da donna Foto Love by Kilian di By Kilian da donna Foto Love by Kilian di By Kilian da donna Foto Love by Kilian di By Kilian da donna Foto

Love by Kilian di By Kilian è una fragranza del gruppo Orientale da donna. Love by Kilian è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Calice Becker. Le note di testa sono Neroli, Bergamotto, Pepe Rosa e Coriandolo; le note di cuore sono Iris, Gelsomino, Rosa, Caprifoglio e Fiore d'Arancio; le note di base sono Muschio Animale, Vaniglia, Zibetto, Caramello, Zucchero e Labdano.

Neroli Bergamotto Pepe Rosa Coriandolo

Iris Gelsomino Rosa Caprifoglio Fiore d'Arancio

Muschio Animale Vaniglia Zibetto Caramello Zucchero Labdano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Love by Kilian by By Kilian.

Love by Kilian Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Love by Kilian di By Kilian, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Love by Kilian di By Kilian puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Love by Kilian di By Kilian. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Love by Kilian di By Kilian rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Juozas Statkevicius Josef Statkus Juozas Statkevicius Paco Rabanne Ultraviolet Liquid Crystal Woman Guerlain Spiritueuse Double Vanille Loewe Solo Loewe Jean Desprez Bal a Versailles Lorenzo Villoresi Dilmun Lucien Lelong Sirocco Tonatto Profumi Amir M. Micallef Mon Parfum Rasasi Al Oudh Al Mumaiz Keiko Mecheri Attar de Roses Black Phoenix Alchemy Lab Bette Noir