Marche » B » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Light My Fire di By Kilian da donna e da uomo

tabacco
miele
Light My Fire di By Kilian da donna e da uomo Foto

Light My Fire di By Kilian è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Light My Fire è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Sidonie Lancesseur. La fragranza contiene note di Cumino, Fieno, Patchouli, Vetiver, Miele , Vaniglia e Tabacco.

Cumino Fieno Patchouli Vetiver Miele Vaniglia Tabacco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Light My Fire by By Kilian.

Light My Fire Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Light My Fire di By Kilian, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Light My Fire di By Kilian puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Light My Fire di By Kilian. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Light My Fire di By Kilian rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Balenciaga Rumba Salvador Dali Laguna Homme Salvatore Ferragamo F by Ferragamo Pour Homme Alexander McQueen Kingdom Limited Edition 2005 Chopard Chopard pour Homme David & Victoria Beckham Signature for Him Caron Yatagan By Kilian Back to Black Nicolai Parfumeur Createur Maharanih Clive Christian C for Men Brooks Brothers Black Fleece Angel Schlesser Oriental Dream