Marche » B » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Cruel Intentions di By Kilian da donna e da uomo

Cruel Intentions di By Kilian da donna e da uomo

oud
Cruel Intentions di By Kilian da donna e da uomo Foto Cruel Intentions di By Kilian da donna e da uomo Foto Cruel Intentions di By Kilian da donna e da uomo Foto Cruel Intentions di By Kilian da donna e da uomo Foto Cruel Intentions di By Kilian da donna e da uomo Foto

Cruel Intentions di By Kilian è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. Cruel Intentions è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Sidonie Lancesseur. Le note di testa sono Fiore d'Arancio Africano, Bergamotto, Rosa e Violetta; le note di cuore sono Legno di Guaiaco, Legno di Agar (Oud) e Papiro; le note di base sono Vetiver, Muschio Animale, Sandalo, Storace, Vaniglia e Castoreo.

Fiore d'Arancio Africano Bergamotto Rosa Violetta

Legno di Guaiaco Legno di Agar (Oud) Papiro

Vetiver Muschio Animale Sandalo Storace Vaniglia Castoreo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cruel Intentions by By Kilian.

Cruel Intentions Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cruel Intentions di By Kilian, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cruel Intentions di By Kilian puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cruel Intentions di By Kilian. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cruel Intentions di By Kilian rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Bvlgari Eau Parfumee au The Rouge FCUK FCUK Him Davidoff Silver Shadow Alfred Dunhill Desire for a Man Pierre Cardin Revelation Energy Tauer Perfumes 05 Incense Extreme Crabtree & Evelyn Sandalwood L`Artisan Parfumeur Passage d'Enfer Comptoir Sud Pacifique Oud Intense Barbara Bui Le Parfum Avon Bond Girl 007 Forever Smell Bent Reindeer Games