Marche » B » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Back to Black di By Kilian da donna e da uomo

Back to Black di By Kilian da donna e da uomo

miele
tabacco
Back to Black di By Kilian da donna e da uomo Foto Back to Black di By Kilian da donna e da uomo Foto Back to Black di By Kilian da donna e da uomo Foto

Back to Black di By Kilian è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. Back to Black è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Calice Becker. La fragranza contiene note di Bergamotto, Zafferano, Noce Moscata, Cardamomo, Coriandolo, Lampone, Camomilla, Olibano, Miele Bianco, Cedro della Virginia, Quercia, Patchouli, Mandorla, Tabacco, Labdano Francese, Vaniglia, Geranio, Pan di Zenzero, Benzoino, Fava Tonka, Ambra e Ciliegia.

Bergamotto Zafferano Noce Moscata Cardamomo Coriandolo Lampone Camomilla Olibano Miele Bianco Cedro della Virginia Quercia Patchouli Mandorla Tabacco Labdano Francese Vaniglia Geranio Pan di Zenzero Benzoino Fava Tonka Ambra Ciliegia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Back to Black by By Kilian.

Back to Black Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Back to Black di By Kilian, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Back to Black di By Kilian puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Back to Black di By Kilian. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Back to Black di By Kilian rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Comme des Garcons Comme des Garcons Series 3 Incense: Avignon Alfred Dunhill Desire for a Man Guerlain Iris Ganache Crabtree & Evelyn Sandalwood Reminiscence Patchouli Ajmal Dahn Al Oudh Nudra Serge Lutens Feminite du Bois Barbara Bui Le Parfum Le Jardin Retrouve Vetyver Vanille DSH Perfumes Sandalo Inspiritu Mazzolari Lei Lubin Itasca