Marche » B » Floreale « Gruppi Olfattivi

Voile de Jasmin di Bvlgari da donna

Avevo: 1 Vorrei: 1

floreale giallo
Voile de Jasmin di Bvlgari da donna Foto

Voile de Jasmin di Bvlgari è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Voile de Jasmin è stato lanciato sul mercato nel 2006. Il Naso di questa fragranza è Nathalie Lorson. Le note di testa sono Mimosa, Bergamotto e Fiore d'Arancio; le note di cuore sono Gelsomino, Rosa, Mughetto e Ylang Ylang; le note di base sono Iris, Muschio Animale e Legno di Rosa Brasiliano.

Mimosa Bergamotto Fiore d'Arancio

Gelsomino Rosa Mughetto Ylang Ylang

Iris Muschio Animale Legno di Rosa Brasiliano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Voile de Jasmin by Bvlgari.

Voile de Jasmin Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Voile de Jasmin di Bvlgari, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Voile de Jasmin di Bvlgari puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Voile de Jasmin di Bvlgari. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Voile de Jasmin di Bvlgari rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Perry Ellis 360° Blue Montana Suggestion Eau d`Or Etro Benetroessere Relent Paul & Joe Blanc Demeter Fragrance Lilac Aroma M Geisha Blanche Ulric de Varens Varens essentiel Iris Romantique Bond No 9 Harrods for Her Il Profvmo Soliflor Line Eclair de Tubereuse Caron Pois de Senteur Parfumerie Generale Gardenia Grand Soir Lucienne Von Doz Lucienne