Marche » B » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Noorah di Bvlgari da donna

Noorah di Bvlgari da donna

tabacco
Noorah di Bvlgari da donna Foto Noorah di Bvlgari da donna Foto Noorah di Bvlgari da donna Foto Noorah di Bvlgari da donna Foto

Noorah di Bvlgari è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. E' una nuova fragranza. Noorah è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Daniela (Roche) Andrier. La fragranza contiene note di Galbano, Cardamomo, Iris, Benzoino, Tabacco, Quercia, Patchouli, Vaniglia, Pan di Zenzero e Miele.

Galbano Cardamomo Iris Benzoino Tabacco Quercia Patchouli Vaniglia Pan di Zenzero Miele

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Noorah by Bvlgari.

Noorah Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Noorah di Bvlgari, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Noorah di Bvlgari puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Noorah di Bvlgari. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Noorah di Bvlgari rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Diesel Fuel For Life Femme Emilio Pucci Vivara (2007) Kimora Lee Simmons Baby Phat Seductive Goddess Molinard Une Histoire de Chypre Miller Harris Fleurs de Sel Yves Rocher Comme Une Evidence Limited Edition Caron Pour Une Femme de Caron Yves Rocher Secrets d’Essences Iris Noir Eau Fraiche Jean Patou L`Heure Attendue Grossmith Hasu-no-Hana Trussardi Fresh Faberlic Ivresse de L´amour