Marche » B » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Maravilla di Bvlgari da donna

Maravilla di Bvlgari da donna

Maravilla di Bvlgari da donna Foto Maravilla di Bvlgari da donna Foto Maravilla di Bvlgari da donna Foto Maravilla di Bvlgari da donna Foto

Maravilla di Bvlgari è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. E' una nuova fragranza. Maravilla è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Daniela (Roche) Andrier. La fragranza contiene note di Pesca, Gelsomino, Patchouli, Limone Italiano e Fiore d'Arancio.

Pesca Gelsomino Patchouli Limone Italiano Fiore d'Arancio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Maravilla by Bvlgari.

Maravilla Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Maravilla di Bvlgari, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Maravilla di Bvlgari puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Maravilla di Bvlgari. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Maravilla di Bvlgari rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Givenchy Lovely prism Bruno Banani Bruno Banani Woman Ghost Ghost Summer Flirt Annick Goutal Petite Cherie Clive Christian 1872 for Women Jardin de France Diamondra Oriflame After Hours Franck Olivier Nature Parfums Berdoues 1902 Violette Keiko Mecheri Grenats Salvador Dali Laguna Maravilla Yves Rocher Folies de Saisons Ivresse d'Ete