Marche » B » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Jasmin Noir L'Elixir Eau de Parfum di Bvlgari da donna

Ho: 1 Avevo: 1

mandorla
Jasmin Noir L'Elixir Eau de Parfum di Bvlgari da donna Foto

Jasmin Noir L'Elixir Eau de Parfum di Bvlgari è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Jasmin Noir L'Elixir Eau de Parfum è stato lanciato sul mercato nel 2012. Le note di testa sono Bergamotto, Arancia, Pepe Rosa e Zucchero; le note di cuore sono Gelsomino Sambac, Tuberosa e Mandorla; le note di base sono Muschio Animale, Resine e Resina di Abete.

Bergamotto Arancia Pepe Rosa Zucchero

Gelsomino Sambac Tuberosa Mandorla

Muschio Animale Resine Resina di Abete

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Jasmin Noir L'Elixir Eau de Parfum by Bvlgari.

Jasmin Noir L'Elixir Eau de Parfum Recensioni

Estasia
Estasia

Profumo ben costruito, seducente ma non sfacciato. Si sente molto il gelsomino ma non è sdolcinato, anzi è piuttosto amaro, forse per il contributo della mandorla, che, comunque, rimane sullo sfondo. La boccetta è splendida, purtroppo l'erogatore eroga pochissimo ed è scomodo. Che carino, però, e che buon profumo...

Mar

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Jasmin Noir L'Elixir Eau de Parfum di Bvlgari, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Jasmin Noir L'Elixir Eau de Parfum di Bvlgari puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Jasmin Noir L'Elixir Eau de Parfum di Bvlgari. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Jasmin Noir L'Elixir Eau de Parfum di Bvlgari rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Donna Karan Donna Karan Gold Jo Malone Blue Agava & Cacao Elizabeth Arden 5th Avenue Nights Amouage Amouage Epic Woman Jessica Simpson Fancy Love M. Micallef Night Aoud DSH Perfumes Un Soir d'ete Provencal Serge Lutens Rose de Nuit Orlane Autour du Coquelicot Modigliani Modigliani Jean Paul Gaultier Classique X Extrait Madonna Nudes 1979 Pour Femme