Marche » B » Floreale « Gruppi Olfattivi

Jasmin Noir Eau de Toilette di Bvlgari da donna

Jasmin Noir Eau de Toilette di Bvlgari da donna

mandorla
Jasmin Noir Eau de Toilette di Bvlgari da donna Foto

Jasmin Noir Eau de Toilette di Bvlgari è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Jasmin Noir Eau de Toilette è stato lanciato sul mercato nel 2009. Jasmin Noir Eau de Toilette è stato creato da Carlos Benaim e Sophie Labbe. Le note di testa sono Loto, Gardenia e Note Verdi; le note di cuore sono Fiore d'Arancio Africano e Gelsomino Sambac; le note di base sono Mandorla, Liquirizia, Fava Tonka, Legni Preziosi e Muschio Bianco.

Loto Gardenia Note Verdi

Fiore d'Arancio Africano Gelsomino Sambac

Mandorla Liquirizia Fava Tonka Legni Preziosi Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Jasmin Noir Eau de Toilette by Bvlgari.

Jasmin Noir Eau de Toilette Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Jasmin Noir Eau de Toilette di Bvlgari, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Jasmin Noir Eau de Toilette di Bvlgari puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Jasmin Noir Eau de Toilette di Bvlgari. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Jasmin Noir Eau de Toilette di Bvlgari rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Annick Goutal Eau du Ciel Ralph Lauren Ralph Lauren Blue Roccobarocco Roccobarocco Carven Madame de Carven Abercrombie & Fitch Ezra Rampage Fly by Rampage Oriflame Petal Quartz Victoria`s Secret Dream Angels Heavenly Bloom CnR Create Pisces Adidas Adidas Woman Citrus Energy Anthony Embry Coeur De Glace Vivienne Westwood Naughty Alice