Marche » B » Floreale « Gruppi Olfattivi

Bvlgari Rose Essentielle Eau De Toilette Rosee di Bvlgari da donna

Bvlgari Rose Essentielle Eau De Toilette Rosee di Bvlgari da donna

Bvlgari Rose Essentielle Eau De Toilette Rosee di Bvlgari da donna Foto

Bvlgari Rose Essentielle Eau De Toilette Rosee di Bvlgari è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Bvlgari Rose Essentielle Eau De Toilette Rosee è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Beatrice Piquet. Le note di testa sono Bergamotto e Arancia; le note di cuore sono Rosa e Gelsomino; le note di base sono Patchouli e Muschio Animale.

Bergamotto Arancia

Rosa Gelsomino

Patchouli Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Bvlgari Rose Essentielle Eau De Toilette Rosee by Bvlgari.

Bvlgari Rose Essentielle Eau De Toilette Rosee Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Bvlgari Rose Essentielle Eau De Toilette Rosee di Bvlgari, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Bvlgari Rose Essentielle Eau De Toilette Rosee di Bvlgari puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Bvlgari Rose Essentielle Eau De Toilette Rosee di Bvlgari. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Bvlgari Rose Essentielle Eau De Toilette Rosee di Bvlgari rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cacharel Noa Fleur Abinoam Inveja Boucheron Miss Boucheron Jeweler Edition - Miss Boucheron Eau de Parfum Bath and Body Works Cherry Blossom Crabtree & Evelyn Evelyn Rose Biotherm Eau Vitaminee Gattinoni Gattinoni Couture Acqua di Genova Gold Victoria`s Secret Dream Angels Heavenly Bloom Chloe Eau de Fleurs Neroli John Galliano John Galliano Eau de Toilette M. Micallef Ananda