Marche » B » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

BLV Notte Pour Homme di Bvlgari da uomo

BLV Notte Pour Homme di Bvlgari da uomo

cacao
BLV Notte Pour Homme di Bvlgari da uomo Foto

BLV Notte Pour Homme di Bvlgari è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. BLV Notte Pour Homme è stato lanciato sul mercato nel 2004. Il Naso di questa fragranza è Alberto Morillas. La fragranza contiene note di Galanga, Quercia, Lavanda, Cioccolato Fondente, , Menta, Neroli, Anice, Cedro, Bergamotto, Melograno, Cardamomo e Fiore di Tabacco.

Galanga Quercia Lavanda Cioccolato Fondente Menta Neroli Anice Cedro Bergamotto Melograno Cardamomo Fiore di Tabacco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about BLV Notte Pour Homme by Bvlgari.

BLV Notte Pour Homme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza BLV Notte Pour Homme di Bvlgari, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su BLV Notte Pour Homme di Bvlgari puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare BLV Notte Pour Homme di Bvlgari. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per BLV Notte Pour Homme di Bvlgari rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Hugo Boss Baldessarini Thierry Mugler B*Men Marc Jacobs Marc Jacobs Autumn Splash Ivy Sonoma Scent Studio Fireside Jaguar Jaguar Marc II Guerlain Habit Rouge Beau Cavalier Emanuel Ungaro Ungaro Les Nez Let Me Play the Lion Rasasi Oudh al Mithali Yves Saint Laurent Belle d`Opium Des Filles a la Vanille Patchouli Intime Secret SoOud Burqua