Marche » B » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

BLV Notte Pour Femme di Bvlgari da donna

Avevo: 1

vodka
cacao
BLV Notte Pour Femme di Bvlgari da donna Foto BLV Notte Pour Femme di Bvlgari da donna Foto

BLV Notte Pour Femme di Bvlgari è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. BLV Notte Pour Femme è stato lanciato sul mercato nel 2004. Il Naso di questa fragranza è Alberto Morillas. Le note di testa sono Galanga, Zenzero, Mandarino, Anice e Bergamotto; le note di cuore sono Robinia, Iris, Vodka e; le note di base sono Labdano, Sandalo, Ambra, Muschio Animale, Cioccolato Fondente e Incenso.

Galanga Zenzero Mandarino Anice Bergamotto

Robinia Iris Vodka

Labdano Sandalo Ambra Muschio Animale Cioccolato Fondente Incenso

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about BLV Notte Pour Femme by Bvlgari.

BLV Notte Pour Femme Recensioni

polly golightly
polly golightly

iris vodka cioccolato. troppo sapone all'assestamento

Jan

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza BLV Notte Pour Femme di Bvlgari, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su BLV Notte Pour Femme di Bvlgari puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare BLV Notte Pour Femme di Bvlgari. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per BLV Notte Pour Femme di Bvlgari rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Guerlain Chamade Calvin Klein Euphoria Blossom Jean-Louis Scherrer Immense Pour Femme Burberry Burberry Brit Gold L`Artisan Parfumeur Vanilia Neil Morris Takashimaya Coty Tribe Lolita Lempicka Si Lolita Donna Karan DKNY Women Limited Edition Yves Rocher Shafali Fleur Rare Allegri Allegri Judith Leiber Judith Leiber Night