Marche » B » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

BLV Absolute di Bvlgari da donna

BLV Absolute di Bvlgari da donna

Avevo: 1

BLV Absolute di Bvlgari da donna Foto

BLV Absolute di Bvlgari è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. BLV Absolute è stato lanciato sul mercato nel 2002. Le note di testa sono Bergamotto e Zenzero; le note di cuore sono Lino, Mimosa, Glicine e Zenzero; le note di base sono Muschio Animale, Vaniglia e Sandalo.

Bergamotto Zenzero

Lino Mimosa Glicine Zenzero

Muschio Animale Vaniglia Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about BLV Absolute by Bvlgari.

BLV Absolute Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza BLV Absolute di Bvlgari, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su BLV Absolute di Bvlgari puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare BLV Absolute di Bvlgari. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per BLV Absolute di Bvlgari rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Hermes Rouge Hermes Eau Delicate Monotheme Fine Fragrances Venezia White Tea Bond No 9 West Side Christian Dior Dior Me, Dior Me Not The Body Shop Rougeberry Byredo Rose Noir Bill Blass Couture 3 Oriflame Giordani White Gold Roberto Verino Gold Ulric de Varens Mini Musk Borsalino Donna Huitieme Art Parfums Naiviris