Marche » B » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Touch for Women di Burberry da donna

Touch for Women di Burberry da donna

Touch for Women di Burberry da donna Foto Touch for Women di Burberry da donna Foto Touch for Women di Burberry da donna Foto Touch for Women di Burberry da donna Foto Touch for Women di Burberry da donna Foto Touch for Women di Burberry da donna Foto Touch for Women di Burberry da donna Foto

Touch for Women di Burberry è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Touch for Women è stato lanciato sul mercato nel 1998. Il Naso di questa fragranza è Michel Girard. Le note di testa sono Arancia, Mora, Ribes Nero, Mirtillo Rosso Americano, Cassia, Peperoncino e Olio di Rosa; le note di cuore sono Peonia, Tuberosa, Giglio, Lampone, Pesca, Gelsomino e Mughetto; le note di base sono Vaniglia, Fava Tonka, Mandorla Verde, Cedro e Muschio di Quercia.

Arancia Mora Ribes Nero Mirtillo Rosso Americano Cassia Peperoncino Olio di Rosa

Peonia Tuberosa Giglio Lampone Pesca Gelsomino Mughetto

Vaniglia Fava Tonka Mandorla Verde Cedro Muschio di Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Touch for Women by Burberry.

Touch for Women Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Touch for Women di Burberry, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Touch for Women di Burberry puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Touch for Women di Burberry. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Touch for Women di Burberry rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Elizabeth Arden Eau Fraiche Annick Goutal Eau de Camille Versace Versace Essence Ethereal Alfred Sung Paradise Sergio Tacchini Sergio Tacchini Donna Alessandro Dell` Acqua Woman In Rose Azzaro Blue Charm Hermes Eau D`Orange Verte Guerlain Samsara Shine Fragonard Eau de Bonheur Boadicea the Victorious Delicate Ayala Moriel Viola