Marche » B » « Gruppi Olfattivi

Society di Burberry da uomo

Society di Burberry da uomo

Society di Burberry è una fragranza del gruppo da uomo. Society è stato lanciato sul mercato nel 1991. La fragranza contiene note di Note Floreali.

Note Floreali

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Society by Burberry.

Society Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Society di Burberry, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Society di Burberry puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Society di Burberry. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Society di Burberry rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
s.Oliver s.Oliver Selection for Men Ulric de Varens Hot! Fragrance Red Profumum Roma Confetto Sonia Rykiel Belle en Rykiel Blue & Blue The People Of The Labyrinths A.Maze Six Scents Six Scents 6 Preen: Teen Spirit The Body Shop Zinzibar M. Asam Men Bruno Banani Time To Play Women Michel Germain Sexual Pour Homme Victoria`s Secret Life Is Pink Live Pink CB I Hate Perfume CBMUSK