Marche » B » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

tabacco
cannella
cuoio
London for Men di Burberry da uomo Video
London for Men di Burberry da uomo Foto London for Men di Burberry da uomo Foto London for Men di Burberry da uomo Foto London for Men di Burberry da uomo Foto

London for Men di Burberry è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da uomo. London for Men è stato lanciato sul mercato nel 2006. Il Naso di questa fragranza è Antoine Maisondieu. Le note di testa sono Lavanda, Bergamotto e Cannella; le note di cuore sono Mimosa e Cuoio; le note di base sono Opoponax, Foglia di Tabacco, Legno di Guaiaco e Muschio di Quercia.

Lavanda Bergamotto Cannella

Mimosa Cuoio

Opoponax Foglia di Tabacco Legno di Guaiaco Muschio di Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about London for Men by Burberry.

London for Men Recensioni

Ferry74
Ferry74

Un profumo particolare questo burberry! Uno di quelli da riprendere! Trovo abbia un aroma indescrivibile da sentire! Quel tarlo di foglia di tabacco in un elegante mix aromatico erbaceo. Un vero gentleman inglese!

Nov
Lap
Lap

Più di qualcuno lo ha definito "Fall in a bottle".
Concordo pienamente con questa definizione.
Profumo perfetto durante la stagione autunnale: poco indicato per i più giovani a causa delle note di tabacco, credo sia perfetto nella fascia d'età compresa tra i 30 ed i 40 anni.

A mio avviso la fragranza da uomo migliore dell'intera linea Burberry.

Mar

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza London for Men di Burberry, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su London for Men di Burberry puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare London for Men di Burberry. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per London for Men di Burberry rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Guerlain Shalimar Kenzo Kenzo Jungle le Tigre Jil Sander Feeling man Lalique Lalique Pour Homme Equus Eau D`Italie Baume du Doge Cartier Les Heures de Cartier: L`Heure Mysterieuse XII Franck Olivier Passion Man Police Pure Police London Homme Tesori d`Oriente Africa Melange Perfume Roll-On Perfume No. 13 Neil Morris October D`Orsay L'Intrigante