Marche » B » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Burberry Summer for Women 2010 di Burberry da donna

Burberry Summer for Women 2010 di Burberry da donna

Burberry Summer for Women 2010 di Burberry è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Burberry Summer for Women 2010 è stato lanciato sul mercato nel 2010. Le note di testa sono Mandarino, Pesca, Ribes Nero e Melograno; le note di cuore sono Caprifoglio, Fresia, Tintura di Rosa e Giglio; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo e Cedro della Virginia.

Mandarino Pesca Ribes Nero Melograno

Caprifoglio Fresia Tintura di Rosa Giglio

Muschio Animale Sandalo Cedro della Virginia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Burberry Summer for Women 2010 by Burberry.

Burberry Summer for Women 2010 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Burberry Summer for Women 2010 di Burberry, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Burberry Summer for Women 2010 di Burberry puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Burberry Summer for Women 2010 di Burberry. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Burberry Summer for Women 2010 di Burberry rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Chanel Chanel N°19 L`Occitane en Provence Orange Leaves Eau de Cologne The Body Shop Aqua Lily Valentino Valentino Calvin Klein Eternity Summer 2008 Parfums DelRae Debut Ted Baker Ted Baker Woman Callaghan Lilith Daisy Fuentes Dianoche Ocean Night ID Parfums Mei Li La Bouquetiere Emotion Celeste Schiaparelli Dance Arrogance