Marche » B » Aromatico « Gruppi Olfattivi

Burberry Summer for Men di Burberry da uomo

Burberry Summer for Men di Burberry da uomo

Burberry Summer for Men di Burberry da uomo Foto Burberry Summer for Men di Burberry da uomo Foto Burberry Summer for Men di Burberry da uomo Foto

Burberry Summer for Men di Burberry è una fragranza del gruppo Aromatico da uomo. Burberry Summer for Men è stato lanciato sul mercato nel 2007. La fragranza contiene note di Ananas, Fava Tonka, Muschio Animale, Menta, Carvi e Cedro.

Ananas Fava Tonka Muschio Animale Menta Carvi Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Burberry Summer for Men by Burberry.

Burberry Summer for Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Burberry Summer for Men di Burberry, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Burberry Summer for Men di Burberry puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Burberry Summer for Men di Burberry. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Burberry Summer for Men di Burberry rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico
Avon Individual Blue for Him Pal Zileri Pal Zileri Molinard Double Fracheur Pour Lui Aveda Chakra 7 Bliss Candie`s Candie`s Men Masaki Matsushima M;0°С Men Maison Francis Kurkdjian Aqua Universalis Michel Germain Sexual Fresh Pour Homme O Boticario North Wind Ralph Lauren Polo Red White & Blue D.S. & Durga Burning Barbershop Solinotes Musc