Marche » B » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Burberry Sport for Men di Burberry da uomo

Burberry Sport for Men di Burberry da uomo

Ho: 1 Avevo: 1

marino
Burberry Sport for Men di Burberry da uomo Video Burberry Sport for Men di Burberry da uomo Video
Burberry Sport for Men di Burberry da uomo Foto Burberry Sport for Men di Burberry da uomo Foto Burberry Sport for Men di Burberry da uomo Foto Burberry Sport for Men di Burberry da uomo Foto Burberry Sport for Men di Burberry da uomo Foto Burberry Sport for Men di Burberry da uomo Foto Burberry Sport for Men di Burberry da uomo Foto

Burberry Sport for Men di Burberry è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Burberry Sport for Men è stato lanciato sul mercato nel 2010. Burberry Sport for Men è stato creato da Sonia Constant, Nathalie Gracia-Cetto e Antoine Maisondieu. Le note di testa sono Grano, Zenzero, Pompelmo e Erba; le note di cuore sono Acqua di Mare e Bacche di Ginepro; le note di base sono Muschio Animale, Cedro della Virginia e Ambra.

Grano Zenzero Pompelmo Erba

Acqua di Mare Bacche di Ginepro

Muschio Animale Cedro della Virginia Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Burberry Sport for Men by Burberry.

Burberry Sport for Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Burberry Sport for Men di Burberry, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Burberry Sport for Men di Burberry puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Burberry Sport for Men di Burberry. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Burberry Sport for Men di Burberry rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Van Cleef & Arpels Tsar Montblanc Homme Exceptionnel Bijan Bijan Style Men Gai Mattiolo That`s Amore! Tattoo Lui Jasper Conran Mister Fragonard Papa Cheri DSH Perfumes Bancha Cale Fragranze d’Autore Mistero D.S. & Durga Cowboy Grass Molton Brown Bracing Silverbirch Jeanne Arthes CO2 Extreme Rose en Bos Imithi