Marche » B » Floreale « Gruppi Olfattivi

Burberry London for Women Special Edition 2009 di Burberry da donna

Burberry London for Women Special Edition 2009 di Burberry da donna

speziato leggero
Burberry London for Women Special Edition 2009 di Burberry da donna Foto

Burberry London for Women Special Edition 2009 di Burberry è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Burberry London for Women Special Edition 2009 è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Dominique Ropion. Le note di testa sono Pompelmo, Mandarino e Pepe Rosa; le note di cuore sono Rosa, Mughetto e Ciclamino; le note di base sono Note Legnose e Muschio Animale.

Pompelmo Mandarino Pepe Rosa

Rosa Mughetto Ciclamino

Note Legnose Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Burberry London for Women Special Edition 2009 by Burberry.

Burberry London for Women Special Edition 2009 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Burberry London for Women Special Edition 2009 di Burberry, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Burberry London for Women Special Edition 2009 di Burberry puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Burberry London for Women Special Edition 2009 di Burberry. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Burberry London for Women Special Edition 2009 di Burberry rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Gianfranco Ferre Ferre Eau de Parfum Givenchy Givenchy Harvest 2007 Very Irresistible Damascena Rose Bath and Body Works Cherry Blossom Bath and Body Works Velvet Tuberose The Different Company Rose Poivree Kenzo Flower by Kenzo Winter Flowers Serge Lutens Tubereuse Criminelle Crazylibellule and the Poppies Les Divines Alcoves Presque Nue In The Nude Almost Maitre Parfumeur et Gantier Freesia d’Or Ulric de Varens Mini Flirt Roger Vivier La Rose Harajuku Lovers Harajuku Lovers Wicked Style Music