Marche » B » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Burberry Brit Summer for Women di Burberry da donna

Burberry Brit Summer for Women di Burberry da donna

Burberry Brit Summer for Women di Burberry da donna Foto

Burberry Brit Summer for Women di Burberry è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Burberry Brit Summer for Women è stato lanciato sul mercato nel 2012. Le note di testa sono Lime, Tè e Pera; le note di cuore sono Mandorla e Peonia; le note di base sono Muschio Animale, Mogano e Ambra.

Lime Tè Pera

Mandorla Peonia

Muschio Animale Mogano Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Burberry Brit Summer for Women by Burberry.

Burberry Brit Summer for Women Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Burberry Brit Summer for Women di Burberry, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Burberry Brit Summer for Women di Burberry puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Burberry Brit Summer for Women di Burberry. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Burberry Brit Summer for Women di Burberry rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Naomi Campbell Cat Deluxe At Night Davidoff Cool Water Sea Scent and Sun Givenchy Les Parfums Mythiques - Eau de Givenchy Lancome Miracle Ultra Pink Ella Mikao Yujin Pure Elizabeth Arden Green Tea Summer Jacadi Jacadi Mademoiselle Mary Kay Bella Belara Jennifer Lopez Sunkissed Glow Morgan Psychedelice Parfums de Coeur Sexiest Fantasies Love Struck Clinique Clinique Happy In Bloom 2011