Marche » B » Orientale Fougère « Gruppi Olfattivi

Design & Motion di Bugatti da uomo

Design & Motion di Bugatti da uomo

Design & Motion di Bugatti da uomo Foto

Design & Motion di Bugatti è una fragranza del gruppo Orientale Fougère da uomo. Design & Motion è stato lanciato sul mercato nel 1999. Le note di testa sono Cardamomo, Mandarino e Pepe Rosa; le note di cuore sono Noce Moscata, Prugno e Legno di Palissandro; le note di base sono Vetiver, Muschio Animale, Patchouli, Cedro della Virginia, Ambra, Fava Tonka, Vaniglia e Cuoio.

Cardamomo Mandarino Pepe Rosa

Noce Moscata Prugno Legno di Palissandro

Vetiver Muschio Animale Patchouli Cedro della Virginia Ambra Fava Tonka Vaniglia Cuoio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Design & Motion by Bugatti.

Design & Motion Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Design & Motion di Bugatti, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Design & Motion di Bugatti puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Design & Motion di Bugatti. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Design & Motion di Bugatti rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Fougère
Christian Dior Eau Noire David & Victoria Beckham Intimately Beckham Night for Men Hermes Elixir des Merveilles Yves Saint Laurent Jazz Prestige Arrogance Arrogance Uomo Grossmith Phul - Nana Amouage The Library Collection Opus II Brut Parfums Prestige Tigress En Voyage Perfumes Poete de Carmel CnR Create Capricorn for Men Jeanne Arthes Ice Breaker Social Creatures Utopian