Marche » B » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Woodhue di Brut Parfums Prestige da donna

Woodhue di Brut Parfums Prestige da donna

Woodhue di Brut Parfums Prestige è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Woodhue è stato lanciato sul mercato nel 1944. Le note di testa sono Bergamotto, Agrumi e Arancia; la nota di cuore è Gelsomino; le note di base sono Sandalo, Cedro della Virginia e Vaniglia.

Bergamotto Agrumi Arancia

Gelsomino

Sandalo Cedro della Virginia Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Woodhue by Brut Parfums Prestige.

Woodhue Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Woodhue di Brut Parfums Prestige, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Woodhue di Brut Parfums Prestige puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Woodhue di Brut Parfums Prestige. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Woodhue di Brut Parfums Prestige rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Abinoam Cobice L`Artisan Parfumeur Iris Pallida 2007 Paul Smith Sunshine Edition for Women Esteban Tourbillon de thé Paco Rabanne Ultraviolet Liquid Metal for Woman Bond No 9 Nuits de Noho Sonoma Scent Studio Rose Musc Marc Jacobs Daisy Silver Edition Rasasi First Love Sprezzatura 707 Dolce Amoretto Bond No 9 Washington Square Parfums DelRae Panache