Marche » B » Orientale Fougère « Gruppi Olfattivi

Tigress di Brut Parfums Prestige da donna

Tigress di Brut Parfums Prestige da donna

aldeidato
Tigress di Brut Parfums Prestige da donna Foto Tigress di Brut Parfums Prestige da donna Foto Tigress di Brut Parfums Prestige da donna Foto

Tigress di Brut Parfums Prestige è una fragranza del gruppo Orientale Fougère da donna. Tigress è stato lanciato sul mercato nel 1938. La fragranza contiene note di Agrumi, Aldeidi, Note Floreali, Rosa, Note Verdi, Spezie, Vaniglia, Fava Tonka, Muschio di Quercia e Ambra.

Agrumi Aldeidi Note Floreali Rosa Note Verdi Spezie Vaniglia Fava Tonka Muschio di Quercia Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Tigress by Brut Parfums Prestige.

Tigress Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Tigress di Brut Parfums Prestige, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Tigress di Brut Parfums Prestige puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Tigress di Brut Parfums Prestige. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Tigress di Brut Parfums Prestige rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Fougère
Hugo Boss Boss in Motion Prada Prada Amber Pour Homme (Prada Man) Emanuel Ungaro Ungaro pour L'Homme Chopard Heaven Jean Paul Gaultier Cologne Le Male Summer 2008 Jean Patou Patou pour Homme Accord Parfait Ambre & Lavande Mark Buxton Around Midnight Opus Oils Divine: Eros Molinard Les Orientaux: Vanille Marine Alexa Lixfeld 003 Jacques Bogart Arabian Nights