Marche » B » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Princess Grace de Monaco di Brut Parfums Prestige da donna

Princess Grace de Monaco di Brut Parfums Prestige da donna

Princess Grace de Monaco di Brut Parfums Prestige è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Princess Grace de Monaco è stato lanciato sul mercato nel 1998. Le note di testa sono Fiore d'Arancio Africano, Ylang Ylang, Mandarino e Calendula; le note di cuore sono Gelsomino, Tuberosa e Rosa; le note di base sono Sandalo, Fava Tonka, Vaniglia, Rizoma di Iris e Semi di Ambretta (Malva Muschiata).

Fiore d'Arancio Africano Ylang Ylang Mandarino Calendula

Gelsomino Tuberosa Rosa

Sandalo Fava Tonka Vaniglia Rizoma di Iris Semi di Ambretta (Malva Muschiata)

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Princess Grace de Monaco by Brut Parfums Prestige.

Princess Grace de Monaco Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Princess Grace de Monaco di Brut Parfums Prestige, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Princess Grace de Monaco di Brut Parfums Prestige puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Princess Grace de Monaco di Brut Parfums Prestige. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Princess Grace de Monaco di Brut Parfums Prestige rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

ID Parfums Pour L'Amour de L'Inde Nanette Lepore Shanghai Butterfly Yves Saint Laurent Baiser de Cinema Escada Incredible Me Amouage Eau d`Amouage Kate Moss Vintage DSH Perfumes Giardini Segreti (Italian Journey No. 3) Donna Karan DKNY Women Limited Edition Gale Hayman Glamour Yves Saint Laurent Elle Edition Collector Remy Latour L'Elue Premiere Galimard Frisson