Marche » B » Legnoso Chypre « Gruppi Olfattivi

McGregor di Brut Parfums Prestige da uomo

McGregor di Brut Parfums Prestige da uomo

terra
speziato leggero

McGregor di Brut Parfums Prestige è una fragranza del gruppo Legnoso Chypre da uomo. McGregor è stato lanciato sul mercato nel 1983. Le note di testa sono Lime e Salvia; le note di cuore sono Incenso, Anice e Latte di Cocco; le note di base sono Patchouli e Vetiver.

Lime Salvia

Incenso Anice Latte di Cocco

Patchouli Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about McGregor by Brut Parfums Prestige.

McGregor Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza McGregor di Brut Parfums Prestige, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su McGregor di Brut Parfums Prestige puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare McGregor di Brut Parfums Prestige. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per McGregor di Brut Parfums Prestige rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Chypre
Gianfranco Ferre Pontaccio 21 Chanel Antaeus Christian Dior Bois D`argent Nautica Nautica Rochas Lui Rochas Bond No 9 H.O.T. Always Tauer Perfumes 03 Lonestar Memories Acqua di Parma Acqua di Parma Profumo 2008 Carven Le Vetiver Caswell Massey Sandalwood Creed Cypres Musc Teufels Kuche Morass