Marche » B » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Flambeau di Brut Parfums Prestige da donna

Flambeau di Brut Parfums Prestige da donna

terra

Flambeau di Brut Parfums Prestige è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Flambeau è stato lanciato sul mercato nel 1955. Le note di testa sono Pesca e Mughetto; le note di cuore sono Rosa, Gelsomino, Narciso, Iris e Note Speziate; le note di base sono Vetiver, Sandalo, Ambra, Muschio di Quercia e Vaniglia.

Pesca Mughetto

Rosa Gelsomino Narciso Iris Note Speziate

Vetiver Sandalo Ambra Muschio di Quercia Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Flambeau by Brut Parfums Prestige.

Flambeau Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Flambeau di Brut Parfums Prestige, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Flambeau di Brut Parfums Prestige puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Flambeau di Brut Parfums Prestige. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Flambeau di Brut Parfums Prestige rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Comme des Garcons Comme des Garcons 3 Balenciaga Le Dix Perfume Christian Dior Miss Dior Cherie 2007 Nina Ricci Deci Dela Theo Fennell Theo Fennell Scent Memo Lalibela Marilyn Miglin Mystic Laura Ashley L'Eau Auguste Esprit de Chine Roxana Illuminated Perfume Gracing the Dawn Brut Parfums Prestige Aphrodisia Novaya Zarya Russkie Uzori