Marche » B » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Flambeau di Brut Parfums Prestige da donna

Flambeau di Brut Parfums Prestige da donna

terra

Flambeau di Brut Parfums Prestige è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Flambeau è stato lanciato sul mercato nel 1955. Le note di testa sono Pesca e Mughetto; le note di cuore sono Rosa, Gelsomino, Narciso, Iris e Note Speziate; le note di base sono Vetiver, Sandalo, Ambra, Muschio di Quercia e Vaniglia.

Pesca Mughetto

Rosa Gelsomino Narciso Iris Note Speziate

Vetiver Sandalo Ambra Muschio di Quercia Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Flambeau by Brut Parfums Prestige.

Flambeau Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Flambeau di Brut Parfums Prestige, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Flambeau di Brut Parfums Prestige puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Flambeau di Brut Parfums Prestige. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Flambeau di Brut Parfums Prestige rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Comme des Garcons Comme des Garcons 3 Yves Rocher Comme une Evidence Prince Matchabelli Cachet Emilio Pucci Vivara Silver Edition Ineke Balmy Days & Sundays Menard Merefame Estée Lauder Private Collection Jasmin White Moss Pierre Cardin Choc de Cardin Otto Kern Noa Noa CB I Hate Perfume To See A Flower Atkinsons Euforia Brut Parfums Prestige Audace