Marche » B » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Feminin Exotique di Brut Parfums Prestige da donna

Feminin Exotique di Brut Parfums Prestige da donna

cannella
floreale giallo

Feminin Exotique di Brut Parfums Prestige è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Feminin Exotique è stato lanciato sul mercato nel decennio 1980. La fragranza contiene note di Gelsomino, Ylang Ylang, Patchouli, Cannella, Mandarino e Calendula.

Gelsomino Ylang Ylang Patchouli Cannella Mandarino Calendula

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Feminin Exotique by Brut Parfums Prestige.

Feminin Exotique Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Feminin Exotique di Brut Parfums Prestige, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Feminin Exotique di Brut Parfums Prestige puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Feminin Exotique di Brut Parfums Prestige. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Feminin Exotique di Brut Parfums Prestige rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Dolce&Gabbana The One Cacharel Amor Amor Elixir Passion Al-Rehab Sultana Chantecaille Frangipane Houbigant Raffinee Van Gils Her Aura by Night Givenchy Harvest 2008: Ange ou Demon Jasmin Sambac Divine L`etre Aime Femme Modigliani Modigliani La Prairie Life Threads Emerald Brut Parfums Prestige Princess Grace de Monaco Guerlain Shalimar Black Mystery 2007