Marche » B » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Eau de Brut di Brut Parfums Prestige da uomo

Eau de Brut di Brut Parfums Prestige da uomo

Eau de Brut di Brut Parfums Prestige da uomo Video

Eau de Brut di Brut Parfums Prestige è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. Eau de Brut è stato lanciato sul mercato nel 2010. La fragranza contiene note di Agrumi, Lavanda, Ambra, Vetiver, Note Legnose e Spezie.

Agrumi Lavanda Ambra Vetiver Note Legnose Spezie

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau de Brut by Brut Parfums Prestige.

Eau de Brut Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau de Brut di Brut Parfums Prestige, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau de Brut di Brut Parfums Prestige puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau de Brut di Brut Parfums Prestige. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau de Brut di Brut Parfums Prestige rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Jean Paul Gaultier Le Male Stimulating Body Spray 2006 Giorgio Armani Emporio Remix for Him Avon Avon Essence Jovoy Paris Fougere Penhaligon`s English Fern Tommy Hilfiger Hilfiger Est. 1985 Nobile 1942 Lavanda Nobile Lorenzo Villoresi Uomo O Boticario Acqua di Colonia Fougere Ayala Moriel l'Herbe Rouge Detaille Par 4 Galimard Flibustier