Marche » B » Floreale « Gruppi Olfattivi

Darling II di Brut Parfums Prestige da donna

Darling II di Brut Parfums Prestige da donna

Darling II di Brut Parfums Prestige è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Darling II è stato lanciato sul mercato nel decennio 1980. Le note di testa sono Accordo Verde, Ribes Nero, Mandarino, Pesca e Fiore d'Arancio; le note di cuore sono Mughetto, Tuberosa, Ylang Ylang, Rosa, Ciclamino e Gelsomino; le note di base sono Ambra, Sandalo, Cedro e Zibetto.

Accordo Verde Ribes Nero Mandarino Pesca Fiore d'Arancio

Mughetto Tuberosa Ylang Ylang Rosa Ciclamino Gelsomino

Ambra Sandalo Cedro Zibetto

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Darling II by Brut Parfums Prestige.

Darling II Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Darling II di Brut Parfums Prestige, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Darling II di Brut Parfums Prestige puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Darling II di Brut Parfums Prestige. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Darling II di Brut Parfums Prestige rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Celine Dion Celine Dion Parfum Notes Elizabeth Taylor Sparkling White Diamonds Bond No 9 Chelsea Flowers Mary Kay Belara Creed Fleurissimo Sonoma Scent Studio Velvet Rose Guerlain Aqua Allegoria Cherry Blossom Loewe Esencia Femme Loewe Aire Loewe Loewe Gala de Dia Voluspa Tuberosa Agave Stila Midnight Bloom