Marche » B » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Darling di Brut Parfums Prestige da donna

Darling di Brut Parfums Prestige da donna

terra
Darling di Brut Parfums Prestige da donna Foto Darling di Brut Parfums Prestige da donna Foto Darling di Brut Parfums Prestige da donna Foto

Darling di Brut Parfums Prestige è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Darling è stato lanciato sul mercato nel decennio 1980. Le note di testa sono Bergamotto, Menta e Limone; le note di cuore sono Ciclamino, Rosa e Gelsomino; le note di base sono Muschio, Vetiver e Muschio Animale.

Bergamotto Menta Limone

Ciclamino Rosa Gelsomino

Muschio Vetiver Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Darling by Brut Parfums Prestige.

Darling Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Darling di Brut Parfums Prestige, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Darling di Brut Parfums Prestige puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Darling di Brut Parfums Prestige. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Darling di Brut Parfums Prestige rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Gucci Gucci by Gucci Eau de Parfum Versace White Jeans Prince Matchabelli Cachet Pierre Balmain Balmain de Balmain Leonard Tamango Carthusia Fiori di Capri Ineke Balmy Days & Sundays Germaine Monteil Royal Secret II Police Pure Police Pure DNA Femme Burberry Society DSH Perfumes Feuilles (Leaves) Kesling Be Bop