Marche » B » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Brut Special Reserve di Brut Parfums Prestige da uomo

Brut Special Reserve di Brut Parfums Prestige da uomo

Brut Special Reserve di Brut Parfums Prestige è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. Le note di testa sono Limone, Bergamotto, Anice e Basilico; le note di cuore sono Lavanda, Geranio, Gelsomino e Ylang Ylang; le note di base sono Sandalo, Muschio di Quercia, Vetiver, Patchouli, Fava Tonka e Vaniglia.

Limone Bergamotto Anice Basilico

Lavanda Geranio Gelsomino Ylang Ylang

Sandalo Muschio di Quercia Vetiver Patchouli Fava Tonka Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Brut Special Reserve by Brut Parfums Prestige.

Brut Special Reserve Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Brut Special Reserve di Brut Parfums Prestige, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Brut Special Reserve di Brut Parfums Prestige puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Brut Special Reserve di Brut Parfums Prestige. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Brut Special Reserve di Brut Parfums Prestige rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Estée Lauder Lauder for Men Giorgio Armani Emporio Remix for Him Joop! Jump Lomani Network Ayala Moriel Gaucho La Collina Toscana La Collina Toscana Maremma’s Tobacco s.Oliver QS by s.Oliver Male Franck Olivier Sun Java for Men Zara Zara Collection Man Adidas Adidas Active Bodies Luciano Soprani 2 Detaille Par 4