Marche » B » Legnoso Acquatico « Gruppi Olfattivi

Brut Revolution di Brut Parfums Prestige da uomo

Brut Revolution di Brut Parfums Prestige da uomo

marino
Brut Revolution di Brut Parfums Prestige da uomo Foto Brut Revolution di Brut Parfums Prestige da uomo Foto

Brut Revolution di Brut Parfums Prestige è una fragranza del gruppo Legnoso Acquatico da uomo. Brut Revolution è stato lanciato sul mercato nel 2006. Il Naso di questa fragranza è Yves Cassar. Le note di testa sono Pera e Foglie Verdi; le note di cuore sono Pepe Nero e Acqua di Mare; le note di base sono Patchouli, Muschio Animale, Muschio e Note Legnose.

Pera Foglie Verdi

Pepe Nero Acqua di Mare

Patchouli Muschio Animale Muschio Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Brut Revolution by Brut Parfums Prestige.

Brut Revolution Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Brut Revolution di Brut Parfums Prestige, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Brut Revolution di Brut Parfums Prestige puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Brut Revolution di Brut Parfums Prestige. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Brut Revolution di Brut Parfums Prestige rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Acquatico
Christian Lacroix Bazar pour Homme Azzaro Bright Visit Escada Sunset Heat for Men Nautica Nautica Voyage CB I Hate Perfume Eternal Return Bond No 9 Saks Fifth Avenue for Him Sage Machado Turquoise CB I Hate Perfume M2 Black March Marina Yachting Marina Adolfo Dominguez Agua de Sandalo Adolfo Dominguez Bambu LR Ocean' Sky