Marche » B » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Brut Passion di Brut Parfums Prestige da uomo

Brut Passion di Brut Parfums Prestige da uomo

Brut Passion di Brut Parfums Prestige da uomo Foto

Brut Passion di Brut Parfums Prestige è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. Brut Passion è stato lanciato sul mercato nel decennio 2000. La fragranza contiene note di Note Legnose, Note Verdi e Spezie.

Note Legnose Note Verdi Spezie

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Brut Passion by Brut Parfums Prestige.

Brut Passion Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Brut Passion di Brut Parfums Prestige, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Brut Passion di Brut Parfums Prestige puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Brut Passion di Brut Parfums Prestige. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Brut Passion di Brut Parfums Prestige rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Tommy Hilfiger True Star Men Jacomo Paradox Green for Men Ayala Moriel Immortelle L`Amour Bruno Banani Magic Man Replay Replay Intense for Him Arrogance Arrogance Pour Homme Julian Rouas Versailles Corine de Farme L'Homme The Different Company Sens et Bois Yves Rocher Trimaran Xerjoff Nio Antonio Miro Siesta