Marche » B » Legnoso Floreale Muschiato « Gruppi Olfattivi

Brut Musk di Brut Parfums Prestige da uomo

Brut Musk di Brut Parfums Prestige da uomo

tabacco
Brut Musk di Brut Parfums Prestige da uomo Foto

Brut Musk di Brut Parfums Prestige è una fragranza del gruppo Legnoso Floreale Muschiato da uomo. Brut Musk è stato lanciato sul mercato nel 1986. La fragranza contiene note di Agrumi, Note Legnose, Tabacco, Muschio Animale, Ambra e Spezie.

Agrumi Note Legnose Tabacco Muschio Animale Ambra Spezie

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Brut Musk by Brut Parfums Prestige.

Brut Musk Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Brut Musk di Brut Parfums Prestige, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Brut Musk di Brut Parfums Prestige puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Brut Musk di Brut Parfums Prestige. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Brut Musk di Brut Parfums Prestige rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Floreale Muschiato
Calvin Klein CK One Summer 2005 Chloe Chloe Collection 2005 D`Orsay Le Nomade Paco Rabanne XS Chanel Egoiste Platinum Al-Rehab Lamis Morgan Light My Heart Collection Homme Bijan Bijan Nude Men Dolce&Gabbana D&G Anthology L`Amoureux 6 Donna Karan DKNY Be Delicious Pop-Art Optic Damien Bash Omen Loewe Loewe 7