Marche » B » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Brut Black (Brut Titan) di Brut Parfums Prestige da uomo

Brut Black (Brut Titan) di Brut Parfums Prestige da uomo

speziato leggero

Brut Black (Brut Titan) di Brut Parfums Prestige è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. Le note di testa sono Agrumi, Lavanda, Anice e Basilico; le note di cuore sono Note Floreali e Note Speziate; la nota di base è Note Legnose.

Agrumi Lavanda Anice Basilico

Note Floreali Note Speziate

Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Brut Black (Brut Titan) by Brut Parfums Prestige.

Brut Black (Brut Titan) Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Brut Black (Brut Titan) di Brut Parfums Prestige, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Brut Black (Brut Titan) di Brut Parfums Prestige puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Brut Black (Brut Titan) di Brut Parfums Prestige. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Brut Black (Brut Titan) di Brut Parfums Prestige rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Versace Blue Jeans Gucci Gucci Nobile Monotheme Fine Fragrances Venezia Scottish Lavender Jesus Del Pozo Adventure Quasar Acqua di Biella Bursch Avon Wild Country Guepard Gentleman Guepard Roxana Illuminated Perfume Vera FCUK FCUK Connect Him Jaclyn Smith California for Men Mansfield Georges Feghali Monte Carlo Galimard Flibustier