Marche » B » Aromatico Acquatico « Gruppi Olfattivi

Brut Aquatonic di Brut Parfums Prestige da uomo

Brut Aquatonic di Brut Parfums Prestige da uomo

Brut Aquatonic di Brut Parfums Prestige da uomo Foto

Brut Aquatonic di Brut Parfums Prestige è una fragranza del gruppo Aromatico Acquatico da uomo. Brut Aquatonic è stato lanciato sul mercato nel 1988.

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Brut Aquatonic by Brut Parfums Prestige.

Brut Aquatonic Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Brut Aquatonic di Brut Parfums Prestige, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Brut Aquatonic di Brut Parfums Prestige puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Brut Aquatonic di Brut Parfums Prestige. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Brut Aquatonic di Brut Parfums Prestige rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Acquatico
Paris Hilton Just Me for Man Parfums J'ai Osé J'ai Osé Aqua Givenchy Insense Ultramarine Wild Surf Bond No 9 Wall Street The Body Shop Oceanus Lostmarch Aod Quiksilver Quiksilver for Men Calvin Klein CK One Summer 2009 Davidoff Cool Water Woman Cool Summer Agonist Kallocain Norma Kamali Beach Melange Perfume Roll-On Perfume No. 1