Marche » B » Legnoso Chypre « Gruppi Olfattivi

Brut Alaska di Brut Parfums Prestige da uomo

Brut Alaska di Brut Parfums Prestige da uomo

Brut Alaska di Brut Parfums Prestige da uomo Foto

Brut Alaska di Brut Parfums Prestige è una fragranza del gruppo Legnoso Chypre da uomo. Brut Alaska è stato lanciato sul mercato nel 2010. Le note di testa sono Bergamotto, Ananas, Mela e Lavanda; le note di cuore sono Rosmarino, Chiodi di Garofano e Pepe; le note di base sono Patchouli, Cedro, Cuoio, Ambra e Vaniglia.

Bergamotto Ananas Mela Lavanda

Rosmarino Chiodi di Garofano Pepe

Patchouli Cedro Cuoio Ambra Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Brut Alaska by Brut Parfums Prestige.

Brut Alaska Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Brut Alaska di Brut Parfums Prestige, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Brut Alaska di Brut Parfums Prestige puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Brut Alaska di Brut Parfums Prestige. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Brut Alaska di Brut Parfums Prestige rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Chypre
Gianfranco Ferre Gianfranco Ferre  for Man Comme des Garcons Comme des Garcons 2 Man Ralph Lauren Polo Guerlain Coriolan Comme des Garcons Comme des Garcons Series 2 Red: Palisander Gucci Gucci by Gucci Pour Homme Nasomatto Duro Coty Stetson Rich Suede Parfum d`Empire Iskander M. Micallef Arabian Diamond Odin 03 Century Kesling Be Bop Men