Marche » B » Aromatico Acquatico « Gruppi Olfattivi

Brut Actif Blue di Brut Parfums Prestige da uomo

Brut Actif Blue di Brut Parfums Prestige da uomo

Brut Actif Blue di Brut Parfums Prestige da uomo Foto Brut Actif Blue di Brut Parfums Prestige da uomo Foto

Brut Actif Blue di Brut Parfums Prestige è una fragranza del gruppo Aromatico Acquatico da uomo. Brut Actif Blue è stato lanciato sul mercato nel 1994. Le note di testa sono Lavanda, Menta Acquatica, Mela e Pera; le note di cuore sono Note Marine, Geranio e Erba Verde; le note di base sono Sandalo e Muschio Animale.

Lavanda Menta Acquatica Mela Pera

Note Marine Geranio Erba Verde

Sandalo Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Brut Actif Blue by Brut Parfums Prestige.

Brut Actif Blue Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Brut Actif Blue di Brut Parfums Prestige, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Brut Actif Blue di Brut Parfums Prestige puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Brut Actif Blue di Brut Parfums Prestige. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Brut Actif Blue di Brut Parfums Prestige rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Acquatico
Enrico Coveri Kinky You Young Coveri Homme Parfums J'ai Osé J'ai Osé Aqua Montale Fougeres Marines Davidoff Cool Water Woman Cool Summer Calypso Christiane Celle Calypso Marine The American Line Navy - Liberty James Heeley Sel Marin Davidoff Davidoff Cool Water Women Ice Fresh Melange Perfume Roll-On Perfume No. 1 Thymes Azur Marina Yachting Marina Yachting Le Cherche Midi No. 01